Creare e gestire campagne di proximity marketing ora è molto più semplice grazie alla nuova piattaforma di AdMove.com creata esplicitamente per le agenzie di comunicazione e i centri media. Uno strumento tanto semplice e flessibile quanto potente ed evoluto progettato per sviluppare campagne hyper local mobile advertising in maniera veloce ed efficace.
Semplice
In pochi semplici step è possibile pianificare campagne mobile per uno o più punti vendita appartenenti allo stesso franchising, potendo scegliere fra differenti obiettivi (click o impressioni) a fronte del budget stabilito. Una dashboard sempre accessibile consente di monitorare le campagne in tempo reale e creare report delle performance ottenute.
Veloce
Sfruttando il tool gratuito messo a disposizione da AdMove, si hanno preziosi insight sul il territorio in cui si vuole operare, oppure sarà la piattaforma stessa a suggerire il canale più adatto in base alla tipologia di attività e all’analisi dei competitor presenti sul territorio. Grazie a queste funzionalità in pochi minuti è possibile lanciare una campagna adv altamente geolocalizzata.
Personalizzabile
Ogni aspetto della campagna è completamente personalizzabile: dal canale su cui operare (app, Facebook o Google) agli aspetti economici, quali scelta e gestione del budget e metodi di pagamento. Anche l’aspetto grafico delle campagne è del tutto customizzabile: AdMove.com mette a disposizione tre possibilità per gestire la creatività, fornendo dei visual creati in base alle categorie commerciali, permettendo anche di caricare le proprie grafiche, oppure mettendo a disposizione il proprio team di grafici al fine di sviluppare creatività taylor-made.
Arricchisci l’offerta della tua agenzia e accresci il tuo business offrendo ai tuoi clienti un servizio potente, efficace e facile da usare. Scopri Admove Agency per creare e gestire campagne hyper local marketing in pochi click.