Con grande piacere e malcelato orgoglio, annunciamo che Hic Mobile è fra le imprese nominate nell’ambito del Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi 2017, organizzato in collaborazione con la Fondazione COTEC (Fondazione per l’innovazione tecnologica). Il premio, giunto alla sua nona edizione, intende valorizzare e sostenere le migliori capacità innovative e creative di aziende al fine di favorire la crescita della cultura dell’innovazione del nostro Paese.
La giuria del premio ha riconosciuto a HicMobile Srl, l’impresa fondata da Enrico Majer e Max Willinger, la menzione di merito per il progetto AdMove, piattaforma di mobile marketing nata dopo due anni di ricerca e sviluppo, supportati da importanti investimenti, che ha reso le tecnologie del local marketing geolocalizzato semplici e fruibili anche per le persone meno digitalizzate.
Le imprese vincitrici, insieme alle quelle menzionate, sono state premiate dal presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia, Carlo Sangalli. “Dal 2009 ad oggi – ha detto Sangalli – siamo orgogliosi delle imprese che anno dopo anno crescono e fanno crescere questo premio. Le idee premiate sono molto diverse tra loro, ma sono espressione del nostro modo di vedere l’innovazione con semplicità e armonia”.
Lunedì 18 dicembre le imprese vincitrici saranno ricevute dalla Presidente della Camera dei deputati , Laura Boldrini per “#InnovazioneItalia. Storie, idee e persone che cambiano il mondo”. Qui un breve servizio in cui vengono elencate tutte le imprese vincitrici del premio.