Tutti i principali siti di settore parlano di noi e del lancio della nuova piattaforma AdMove Agency che permette a marketer e agenzie di gestire più campagne di mobile local marketing contemporaneamente e in pochi click.

Programmatic.it pone grande attenzione alla tecnologia Microsoft.net e l’infrastruttura Cloud di Azure sulla quale è basato questo strumento ad uso di agenzie e marketer professionisti. Come fanno però notare Corrieredelweb e Impresamia le caratteristiche che più colpiscono sono l’estrema semplicità d’uso e la versatilità di AdMove Agency che permette di selezionare tre diversi tipi flussi di campagna – Advanced, Advised o Geotool- a seconda degli obiettivi prefissati.

Socialmediamanager.it infine pone l’accento su come l’autonomia di utilizzo di AdMoveAgency e le diverse opportunità di pagamento offerte all’utente la rendano un prezioso tool per chi vuole espandere la propria area di business anche ai piccoli commercianti locali, che costituiscono una grande percentuale delle imprese del nostro Paese.

«Abbiamo lavorato con un obiettivo preciso: creare uno strumento tecnologicamente avanzato ma semplice da utilizzare che permettesse alle agenzie di pubblicità e ai centri media di risparmiare tempo e risorse, gestendo più campagne in modo organizzato e simultaneo – commenta Enrico Majer, co-fondatore di AdMove.com assieme a Max Willinger  – I marketer che desiderano sfruttare il potenziale del proximity marketing per i propri clienti possono ora avere accesso a prodotti che prima non potevano offrire, accrescendo così il loro business».