Abacus Ceramiche è un’azienda umbra specializzata nella progettazione e nella realizzazione di spazi abitativi che da oltre trent’anni offre ai propri clienti un servizio accurato e professionale avvalendosi della partnership di aziende che forniscono i migliori materiali da costruzione e prodotti dal design moderno e attuale. Essere al passo coi tempi per Abacus significa però anche saper sfruttare le migliori occasioni di marketing per attirare l’attenzione di nuovi clienti nella propria zona di influenza.

Realizzare una campagna marketing facilmente e in autonomia

Per approntare una campagna marketing online, sfruttando la capacità di social network come Facebook di raggiungere in maniera diretta le persone giuste, in molti casi è necessario possedere conoscenze tecniche specifiche, che per molti sono al di fuori del proprio ambito lavorativo. Per questa ragione Abacus ha scelto di farsi pubblicità utilizzando la piattaforma di AdMove.com, un potente strumento che sfrutta la capacità dei big data per permettere anche a piccoli imprenditori di avviare campagne di online marketing esattamente come fanno grandi marchi e aziende multinazionali. In pochi click, grazie ad AdMove.com è possibile creare una campagna di local marketing online, utilizzando un budget mirato per raggiungere un numero prefissato di potenziali clienti che si trovino nella zona di influenza della propria attività.

Obiettivo: visibilità per un’offerta

Abacus in questo caso ha voluto invogliare le persone a scegliere i propri servizi tramite due diverse offerte mirate, che prevedevano agevolazioni sull’acquisto di una cucina. In maniera semplice e in completa autonomia, grazie ai modelli personalizzabili messi a disposizione dal team di AdMove.com, ha potuto realizzare delle grafiche professionali con cui ha raggiunto oltre 4000 potenziali clienti  direttamente sullo schermo del loro cellulare, nelle zone vicine ai loro centri di distribuzione a Perugia e a Bastia Umbra.

Questo è solo un esempio di cosa puoi fare con AdMove! Sfrutta i Big Data per la tua attività locale,analizza le potenzialità del tuo quartiere e della tua zona di influenza grazie al servizio gratuito della piattaforma di AdMove e scopri quanti potenziali clienti potresti raggiungere.