Obiettivo: ottenere visibilità via Smartphone, con pagine ottimizzate per cellulari

Farmacia Chimica è un punto di riferimento a Corbetta, cittadina in provincia di Milano. E’ riconosciuta da anni per i servizi che rende disponibili alla zona, come il test per l’udito, i test preventivi per alcune tipologie di patologie e l’approccio “dalla parte del cliente”, con consegne a domicilio dei prodotti e la possibilità di prenotarne alcuni telefonicamente (molto utile nei casi in cui uscire di casa può essere un problema).

Gli impegni giornalieri si susseguono e le opportunità per fare comunicazione in maniera coinvolgente e accessibile sembravano non essere esattamente a portata di mano. Il proprietario cercava una soluzione che lo rendesse visibile attraverso i cellulari, in modo da ricordare ai propri utenti e potenziali clienti l’approccio funzionale e amichevole che contraddistingue l’attività.

Strumento: AdMove “Visibilità via App Mobile ”

La Dott.ssa Laura Reitano, dopo una ricerca via internet, ha trovato AdMove, servizio attraverso il quale è possibile per qualunque attività al dettaglio promuoversi autonomamente anche in network mobile, soluzione fino ad ora a disposizione solo di agenzie pubblicatarie e concessionarie.

La piattaforma le ha permesso di realizzare una pagina di contatto 100% accessibile via cellulare, progettata dai migliori esperti in web design e comunicazione. Ha potuto contare su un’immagine coordinata che le ha garantito visibilità nel raggio di pochi chilometri dalla sede della farmacia, sulle applicazioni più utilizzate, in maniera innovativa e totalmente autonoma.

In pochi minuti la campagna era realizzata e prenotata, pronta a partire esattamente quando desiderato.

Grazie ad AdMove.com, Farmacia Chimica ha potuto fare promozione via smartphone come fanno quotidianamente aziende strutturate e multinazionali, in pochi minuti, nell’area prescelta e senza alcun tipo di intermediazione.

Vuoi vedere cosa può fare AdMove per te? Inizia a utilizzare il servizio gratuito di analisi del tuo quartiere, sfrutta i Big Data per la tua attività locale