Foto Pigi è uno studio fotografico e che si trova in una delle vie più frequentate del centro storico di Gubbio. Da quasi 40 anni offre servizi specializzati a tutte le coppie che desiderano rendere indimenticabile il giorno del loro matrimonio. La grande professionalità, un occhio attento alle richieste del mercato e alle innovazioni tecnologiche, hanno fatto sì che Foto Pigi diventasse un punto di riferimento non solo per le giovani coppie di sposi, ma anche per gli appassionati di apparecchiature fotografiche in tutta la regione.
Un’attività commerciale così attenta all’innovazione e alle nuove tendenze, non poteva che essere al passo coi tempi anche per quanto riguarda il modo di farsi conoscere a nuovi potenziali clienti.

Obiettivo: visibilità

Foto Pigi ha reso felici centinaia di coppie con i suoi servizi fotografici di alta qualità: il passaparola in questi casi è fondamentale, ma per un’attività commerciale, cercare nuovi clienti è una pratica che non bisogna mai trascurare. In questo senso, offrire uno sconto speciale sui propri servizi è da sempre un ottimo strumento di marketing. Per far sì che l’offerta risulti ancora più efficace però, è bene che arrivi alle persone giuste, nel modo giusto. In tre parole, mobile local marketing, la pubblicità sullo schermo del cellulare dei tuoi potenziali clienti. Fare marketing locale online però non è sempre alla portata di tutti: spesso occorrono conoscenze tecniche specifiche per le quali ci si deve affidare a esperti del settore.

Strumento: AdMove “Più visibilità alla tua attività”
Per questo Foto Pigi ha scelto di usare AdMove.com, una piattaforma web che fornisce prodotti personalizzati progettati da esperti di marketing e grafici professionisti. AdMove.com permette di realizzare in pochi click una campagna marketing in completa autonomia, senza bisogno di intermediari e senza competenze tecniche. In questo modo Foto Pigi ha potuto promuovere la sua offerta e raggiungere tramite Facebook più di 4000 potenziali clienti nella zona di Gubbio!

Vuoi vedere cosa può fare AdMove per te? Prova a usare il servizio gratuito di analisi del tuo quartiere per scoprire quanti potenziali clienti si trovano vicini al tuo negozio, sfrutta i Big Data per la tua attività locale.