L’Ottica Rossi si trova in corso Garibaldi in pieno centro storico a Gubbio. Tra i primi centri di applicazioni di lenti a contatto nati in Umbria, da più di 40 anni serve una clientela soddisfatta e affezionata, grazie all’esperienza pluridecennale maturata nel campo delle lenti oftalmiche.

Da sempre attenta alle innovazioni tecnologiche, oltre a disporre delle migliori strumentazioni per l’analisi visiva, l’Ottica Rossi si è anche dotata di un modernissimo topografo corneale per trattamenti di ortocheratologia: una tecnica non invasiva che permette di vedere bene senza portare occhiali.

Inoltre, per essere sempre al passo con le ultime tendenze della moda, distribuisce i migliori brand di occhiali da vista e da sole.

Un’attività commerciale così attenta all’innovazione e alle nuove tendenze non poteva che essere al passo coi tempi anche per quanto riguarda il modo di farsi conoscere a nuovi potenziali clienti.

Obiettivo: visibilità

L’Ottica Rossi è una vera istituzione a Gubbio, ma si sa che è sempre bene cercare di attirare nuovi clienti, magari anche i numerosi turisti che si trovano a camminare per le strade del centro storico della città! Ci sarebbe voluto però qualcosa di diverso dai normali volantini, uno strumento in grado di raggiungere quante più persone possibili, qualcosa che potesse invogliare chi passava da quelle parti a visitare il negozio.

Perché quindi non optare per una promozione limitata nel tempo [], che arrivi direttamente sullo smartphone dei potenziali clienti?  Ad esempio, un’offerta sull’acquisto di lenti a contatto!

Strumento: AdMove “Più visibilità alla tua attività”

L’Ottica Rossi ha scelto quindi di usare AdMove.com, una piattaforma online che fornisce prodotti personalizzati realizzati da esperti di marketing e grafici professionisti. In pochi click è stato possibile realizzare una campagna pubblicitaria  in completa autonomia, con un budget mirato e grafiche personalizzate e accattivanti, raggiungendo in questo modo più di 4000 potenziali clienti presenti in zona, direttamente nelle app per smartphone più usate in questo momento.

Vuoi vedere cosa può fare AdMove per te? Prova a usare il servizio gratuito di analisi del tuo quartiere per scoprire quanti potenziali clienti si trovano vicini al tuo negozio, sfrutta i Big Data per la tua attività locale.