Il freddo ancora non si fa sentire, ma fra poco (si spera!) tornerà a morderci le caviglie,cosa che non è proprio bellissima a dire il vero…Con il freddo però arriverà presto anche il Natale, e questo sì che ci piace invece!  Se siete proprietari di un negozio o gestite un’attività, è possibile che per voi questa stagione non abbia solo un risvolto sentimentale o religioso: lo sanno tutti, Natale è il periodo dell’anno in cui si fanno gli affari migliori.

Questo infatti non è solo il periodo in cui tutti si sentono più buoni, ma è anche il momento migliore per cercare di coinvolgere i vostri clienti con offerte mirate, sconti speciali o perché no, potreste offrire degli omaggi a quelli più affezionati. In tutto questo, il mobile local marketing potrebbe darvi una mano.

Spesso infatti i regali di Natale si fanno d’impulso, ci si basa sull’emozione del momento: pensateci, vi trovate a passare davanti ad una vetrina e vedete proprio l’oggetto che fa al caso vostro.  Con il mobile local marketing, e con una campagna pubblicitaria mirata, che coinvolga gli utenti che si trovano a passare nelle vicinanze del vostro negozio, è la vetrina del vostro negozio a venire incontro alle persone, comparendo sotto forma di annuncio sullo schermo del loro smartphone.

Oppure perché non fare appello ai ritardatari? Di certo sarà capitato anche a voi di arrivare al 24 dicembre e rendervi conto di non aver ancora acquistato nessun regalo! Niente di meglio allora di un’offerta last-minute, valida solo per uno o due giorni, magari proprio solo alla vigilia! Le possibilità sono tantissime!

Con AdMove.com potrai realizzare una campagna di mobile marketing in pochi click, con cui potrai far conoscere a tutti i potenziali clienti della tua zona quali offerte hai riservato per loro! Scopri quante persone puoi raggiungere con la nostra app gratuita.