OBIETTIVI DELLA CAMPAGNA

Scopri nel dettaglio quali sono gli obiettivi che AdMove.com ti mette e a disposizione:

Far conoscere la mia attività

Questa scelta è perfetta quando vuoi dare più visibilità alla tua attività e quindi far sapere ai tuoi potenziali clienti chi sei, cosa fai e dove trovarti.
Per esempio, con questo tipo di campagna, puoi far conoscere a tutti il nuovo bar che hai appena aperto, far sapere a dei potenziali clienti che il tuo negozio di abbigliamento ha cambiato gestione o che il tuo salone di bellezza ha rinnovato tutti i locali.
Così la tua attività sarà più visibile e conosciuta, e i clienti saranno invogliati a raggiungerti.

Promuovere un prodotto o un servizio

Questa scelta è vincente quando vuoi che tutti sappiano che proponi qualcosa di nuovo che prima non facevi, o uno specifico articolo o servizio che ti contraddistingue.
Con questo tipo di campagna puoi, per esempio, far sapere a tutti che la tua tintoria da oggi fornisce anche il servizio di sartoria, o che nel menù del tuo ristorante si è aggiunto un nuovo piatto, oppure che la tua scuola guida ha un diverso orario di apertura, più comodo.
Così potrai conquistare nuovi clienti.

Offrire una promozione

Questa opzione ti consente di inserire una percentuale di sconto applicata a un prodotto specifico o a un gruppo di prodotti.
Per esempio, se sei un gommista, puoi far sapere a tutti che da te i pneumatici da neve costano il 20% in meno, oppure, se hai un negozio di telefonia, puoi proporre un modello di smartphone al 30% in meno. O ancora, se hai una tintoria, puoi offrire il lavaggio dei piumoni con lo sconto del 10%.
Quando i tuoi clienti scopriranno queste tue condizioni così vantaggiose non potranno resistere all’acquisto!

Proporre uno sconto

Questa opzione ti consente di applicare a un prodotto, o a una specifica combinazione di prodotti, un prezzo speciale.
Ad esempio, puoi far sapere a tutti che nel tuo bar la classica colazione cappuccino + brioche costa solo 1 euro, oppure che nel tuo salone di bellezza, il mercoledì il taglio e la piega costano solo 20 euro, o ancora, che nella tua autofficina il tagliando dell’auto costa solo 100 euro.
Quando i tuoi clienti scopriranno questi prezzi così convenienti, non potranno resistere all’acquisto!