L’Istituto di Bellezza Desi nasce dal progetto a cui Catia ha dato vita più di 20 anni fa inaugurando un piccolo centro estetico con solarium a gestione familiare. Un vero e proprio punto di riferimento per le donne del quartiere e delle zone limitrofe, l’Istitituto di Bellezza ha da poco rinnovato la propria offerta di trattamenti estetici e ha una seconda sede in Via Oderisi da Gubbio: L’Istituto di Bellezza Desi è gestito da Denise, la figlia di Catia, che come la mamma è un’estetista professionista nonché onicotecnica.

Strumento: AdMove “Più visibilità alla tua attività”

Denise cercava una soluzione che potesse rendere visibile il suo nuovo negozio tramite gli smartphone, in modo da raggiungere più persone possibili nella sua zona e far sapere loro che il suo centro di bellezza era a disposizione per offrire professionalità, cortesia e trattamenti tecnologicamente all’avanguardia.

Per promuovere la sua attività Denise avrebbe quindi preferito investire in maniera oculata e con un obiettivo ben definito.

 

Voleva provare a fare una campagna via smartphone, voleva provare a farlo da sola in maniera semplice e veloce e ha trovato AdMove.com, la piattaforma studiata per permettere alle attività al dettaglio di farsi conoscere via mobile, avendo la possibilità di trovare nuovi clienti senza alcun intermediario.

Ci sono voluti solo pochi click e qualche minuto per avviare la nuova campagna pubblicitaria.
Grazie ad AdMove.com, Denise è riuscita a raggiungere migliaia di potenziali nuovi clienti sfruttando la potenza di un social network come Facebook, tramite immagini professionali e specifiche per la sua attività, studiate da esperti di mobile marketing e far sapere a tutti che L’Istituto di Bellezza Desi li stava aspettando.

 

Denise e Catia sono esperte di trattamenti estetici e di onicotecnica, non di digital marketing e non gli interessa diventarlo, ma sapevano che per farsi pubblicità, esistono mezzi molto efficaci a costi contenuti. AdMove.com le ha offerto questa possibilità, senza il bisogno di avere grandi conoscenze tecniche e senza dover pagare alcun intermediario.

 

Vuoi vedere cosa può fare AdMove per te? Inizia a utilizzare il servizio gratuito di analisi del tuo quartiere per scoprire quanti potenziali clienti sono nelle vicinanze, chi sono i tuoi concorrenti, sfrutta i Big Data per la tua attività locale.