La primavera è iniziata ormai da un pezzo, e con i primi caldi sale la voglia di stare all’aria aperta: una grigliata con gli amici, una passeggiata in montagna o perché no, una piccola vacanza approfittando dei “ponti” che in questa stagione punteggiano il calendario. Tutte attività che per chi possiede animali significano doversi organizzare per tempo. Cani e gatti vanno difesi da pulci, zecche e parassiti che infestano i prati di montagna (ma anche quelli dei parchi cittadini!) e per una vacanza un po’ più lunga del solito potrebbe esserci il bisogno di cercare qualcuno che si occupi dei nostri amici pelosi.

Di conseguenza se siete proprietari di un negozio di animali, questa è la stagione giusta per trovare nuovi clienti, magari inventando un’offerta che tenga conto proprio del calendario!

Offri qualcosa di più

Se ad esempio offrite un servizio di pensione per cani o gatti perché non includere nel prezzo una toelettatura completa, limitando l’offerta ai weekend legati ai “ponti”? Le persone che hanno bisogno di una pensione per animali in quei periodi chiave, potrebbero più facilmente rivolgersi a voi se in cambio avranno qualcosa di speciale rispetto ai vostri eventuali concorrenti. Oppure potreste anche solo offrire un semplice sconto sugli antiparassitari, per un periodo limitato nel tempo (va da sé, è meglio approfittare delle occasioni).

Fallo sapere a tante persone, quelle giuste

Per rendere efficace la vostra campagna promozionale però, è bene che anche con un investimento limitato possiate raggiungere il maggior numero di persone, ma anche che queste siano le persone giuste, cioè quelle che si trovano poco lontane del vostro negozio. Per farlo, è possibile utilizzare lo strumento gratuito di AdMove.com

Scoprite quanti potenziali clienti si trovano nei dintorni,  formulate la vostra offerta, e in pochi click (e senza conoscenze di marketing o di informatica) inviatela a tutti su smartphone!

Se volete approfondire, trovate tutte le informazioni necessarie per sapere come promuovere la vostra attività nella vostra zona visitando la pagina

https://admove.com/promuovi-la-tua-attivita/