PROMUOVI LA TUA ATTIVITÀ

Ti mostreremo una mappa che localizza la tua attività e la tua area di azione, e in più una serie di informazioni sulla tua zona, quali gli utenti mobile sul territorio, cioè il numero di persone, maschi e femmine, che utilizzano uno smartphone o un tablet nell’area, raggiungibili quindi con una campagna mobile; i tuoi competitor, cioè quante attività affini alla tua si collocano nella tua area di azione e i luoghi di aggregazione, cioè uffici, aree e spazi ad alta affluenza di persona che si trovano vicine a te.

L’analisi dei luoghi di aggregazione nella tua zona ti sarà utile per valutare se nella tua attività ti devi aspettare più facilmente clienti abituali, ad esempio in un quartiere residenziale, o flussi di persone nuove, come in prossimità di stazioni e uffici pubblici.

Inoltre, in base alle semplici informazioni che hai inserito, la Piattaforma analizza tutti i dati che rappresentano la tua identità sul web e riconosce il tuo settore principale di attività.
Così te lo mette in evidenza, indicandotelo come prima scelta, quale oggetto della tua campagna.
In funzione degli obiettivi di campagna che hai selezionato (visibilità, promuovere un prodotto o un servizio, proporre uno sconto o una promozione), AdMove.com ti segnala anche altri settori e ambiti di attività di tuo interesse.

Per ognuno dei settori indicati, la Piattaforma ti proporrà la creatività ideale per promuoverlo.
Ad esempio se vorrai spingere il tuo ristorante come “Etnico”, la creatività sarà mirata su questo aspetto, e diversa da quella che potrebbe proporre il tuo ristorante come “Vegano”.
Sarai comunque sempre tu a scegliere quale ambito di attività promuovere e la data di partenza più adatta, in relazione a queste informazioni AdMove.com ti segnalerà la data di fine orientativa.