AdMove.com nasce da due anni di ricerca e un investimento di un milione di euro allo scopo di fornire uno strumento dalla tecnologia avanzata, ma  facile da usare alle piccole attività commerciali che vogliono promuoversi e farsi pubblicità là dove più serve: nel proprio quartiere, nella propria zona. Il risultato è AdMove.com, una piattaforma di proximity marketing in grado di creare campagne pubblicitarie su misura per qualsiasi tipo di categoria commerciale e diffonderle tramite smartphone e tablet, ai potenziali clienti che si trovano nelle prossimità del negozio o della sede dell’attività.

Grazie ad un’analisi dell’area in cui si trova l’attività commerciale, che tiene conto di eventuali concorrenti presenti nella zona, di una serie di dati socio-demografici ed altro ancora, AdMove.com fornisce il prodotto più adatto in base all’obiettivo che si vuole raggiungere (Vuoi far conoscere il tuo nome? Vuoi promuovere un’offerta speciale? Vuoi trovare nuovi clienti?) e lo distribuisce su Google, Facebook e alcune fra le app più usate, abbinando una grafica personalizzata. La campagna pubblicitaria così creata viene pianificata e lanciata ed è possibile seguirne i risultati e la progressione tramite una dashboard integrata nella piattaforma.

Esistono due versioni diverse di AdMove.com: oltre alla versione base, che è stata pensata per l’utilizzo immediato da parte di commercianti ed esercenti, esiste anche una versione “Agency” più sofisticata pensata per gli operatori del settore e che dà la possibilità di gestire molteplici campagne advertising, al fine di offrire uno strumento di business in più ad agenzie di pubblicità, ai centri media e ai consulenti.
Con AdMove.com il proximity marketing entra in ambito locale, dando la possibilità ai piccoli commercianti di farsi pubblicità esattamente come le grandi aziende multinazionali.