AdMove è una piattaforma di proximity marketing che consente alle piccole attività commerciali di farsi pubblicità e promuoversi via smartphone in modo semplice, autonomo e veloce dove più occorre: nel proprio quartiere, nella propria zona di influenza.

Ristoranti, bar, centri estetici, palestre, negozio di abbigliamento, farmacie, sanitari: qualsiasi tipologia di attività commerciale può essere promossa tramite pubblicitari customizzati, diffusi tramite i cellulari e tablet dei potenziali clienti che si trovano nelle vicinanze. Non occorre avere grande conoscenze informatiche, non servono intermediari, non si perde tempo. Non occorre essere a conoscenza di termini come Data Mining, Machine Learning o GeoMarketing per poterla utilizzare, perché la piattaforma AdMove è frutto di due anni di ricerche volte a rendere semplici e fruibili da chiunque, le migliori e più avanzate tecnologie in ambito di pubblicità online e su mobile.

Anche l’aspetto grafico delle campagne pubblicitarie è stato studiato e reso semplice grazie a una serie di template creativi abbinati alla categoria merceologica più affine a quella dell’attività che si vuole pubblicizzare, che viene definita attraverso un’analisi approfondita della presenza in rete del negozio stesso. In questo modo AdMove è in grado di fornire il prodotto più indicato per raggiungere lo scopo della campagna pubblicitaria indicato dall’utente, abbinando le migliori proposte creative e diffondendole su canali potenti come Facebook, Google e una serie di App tra le più famose.

Abbiamo lavorato con un obiettivo preciso: creare una piattaforma innovativa e di facile utilizzo in grado di sostenere il commercio al dettaglio, che anima il nostro Paese. Siamo entusiasti di essere riusciti a creare, in due anni di intenso lavoro, un vero e proprio gioiello tecnologico basato sui sistemi più evoluti resi fruibili per un vasto pubblico”, dice Enrico Majer, Co-fondatore di AdMove.com insieme al socio Max Willinger.