Tra poche settimane anche queste vacanze saranno solo un bel ricordo e migliaia di persone torneranno nelle proprie città e al proprio lavoro, si spera più fresche, riposate, ma anche pronte a ripartire di slancio e contente, in fondo in fondo, di essere tornate a casa. Settembre in questo senso è sempre un mese molto dinamico, vivo, fatto di buoni propositi e di fervente attività. Ѐ anche un ottimo periodo per far sì che anche la vostra attività o il vostro negozio possano ripartire con il piede giusto, e il mobile local marketing potrebbe darvi una mano.

Il rientro dalle ferie è infatti un’occasione da non perdere per cercare di coinvolgere i vostri clienti con offerte mirate e messaggi che facciano vivere in maniera positiva il ritorno a casa. Se siete i gestori di un ristorante perché non offrire ad esempio un “menu di bentornato” riservato alle persone che cliccano sulla vostra pubblicità mobile? Oppure ricordate a tutti i vostri clienti che anche se le vacanze sono finite, a casa ad attenderli possono trovare il loro bar preferito che, fino a una certa data, offre cappuccino e brioches a un prezzo scontato, per far tornare tutti al lavoro col sorriso. Le possibilità sono tantissime!
Rientro dalle ferie è anche, per molte famiglie, ritorno a scuola. Quindi ricerca di materiali come quaderni, penne, zaini, grembiuli, ma anche oggetti di ogni tipo per rendere il ritorno sui banchi un’esperienza piacevole e coinvolgente per bambini e ragazzi.

Con AdMove.com potrai realizzare una campagna di mobile marketing in pochi click, con cui potrai far conoscere a tutti i potenziali clienti della tua zona quali offerte hai riservato per loro! Scopri quante persone puoi raggiungere con la nostra app gratuita.