AdMove Agency è una nuova piattaforma tecnologica sviluppata da AdMove.com pensata per marketers e agenzie. Un nuovo efficace strumento per la creazione di molteplici campagne mobile advertising, gestibili in contemporanea.

Le sue caratteristiche chiave, ovvero la semplicità d’uso, il grande bacino di dati che sfrutta (che permette una profilazione dettagliata del cliente e del territorio) e la misurabilità delle performance, la rendono lo strumento ideale per soddisfare le richieste dei clienti local, con il massimo risparmio di tempo e di risorse senza la necessità di avere conoscenze tecniche approfondite.

Per poter utilizzare la piattaforma è sufficiente iscriversi e successivamente inserire semplici informazioni legate alle attività da promuovere: in una manciata di click sarà possibile far partire molteplici campagne adv. AdMove Agency offre quattro differenti soluzioni di mobile advertising, pensate per differenti obiettivi di marketing e personalizzabili con grafiche dedicate. la grande flessibilità della piattaforma però permette anche di customizzare i prodotti, utilizzare grafiche esterne e gestire in maniera indipendente i budget delle singole campagne.

AdMove.com mette a disposizione delle agenzie uno strumento estremamente potente e performante che permette di soddisfare e gestire anche i clienti più piccoli, fornendo un servizio di qualità pari a quella che fino ad ora potevano permettersi solo grandi aziende con un’elevata capacità di spesa.

Per saperne di più vai su AdMove Agency per iniziare a creare e gestire più campagne mobile advertising contemporaneamente, offrire nuovi servizi ai tuoi clienti e accrescere il tuo business.