Bene, sei un piccolo imprenditore che ha deciso entrare nel mondo del marketing digitale. Hai scelto di farlo senza affidarti a consulenti o agenzie e per questo hai scelto AdMove.com e di far conoscere la tua attività commerciale nel tuo quartiere.

Ha funzionato molto bene e ora hai un bel giro di clienti affezionati, che vivono nelle vicinanze del tuo negozio. Come fare però per attirare l’attenzione anche delle persone che non abitano nella via o nel quartiere, ma che si trovano a passare spesso da quelle parti? O ancora: come far sapere a tutti che, ad esempio, il menu del tuo ristorante si è arricchito con nuovi piatti vegani?

Ebbene esiste un piccolo “trucco” che in realtà non ha niente di magico né di difficile: basta dare alle persone una ragione in più per venire a trovarti in negozio! E in questo caso nulla è più efficace di una promozione o di uno sconto: un piccolo regalo per quelli che ancora non sono, ma potrebbero diventare, i tuoi nuovi clienti. Attenzione però: ci sono due regole fondamentali da seguire se vuoi che la tua promozione sia efficace. Prima di tutto fai sì che sia esclusiva, dedicata solo a chi ha saputo cogliere l’attimo e ha intercettato il tuo messaggio. E poi, molto importante, rendila limitata nel tempo: avere a disposizione un’offerta solo pochi giorni la rende ancora più golosa!

“Vieni a scoprire il nuovo menu vegan con il 10% di sconto! L’offerta scade fra pochi giorni!”

Infine, poiché anche l’occhio vuole la sua parte, una bella immagine o una grafica realizzata in maniera professionale e accattivante possono fare moltissimo per dare una spinta in più alla tua pubblicità!

AdMove.com mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per promuovere con grande facilità i tuoi prodotti o i tuoi servizi: con lo strumento di analisi che sfrutta la potenza dei big-data puoi scoprire quante persone si trovano a passare nella tua area, e in pochi click puoi decidere di inviare la tua offerta promozionale direttamente sullo smartphone di migliaia di potenziali clienti. É facile, veloce ed efficace: scopri come fare su AdMove.com