marketing di prossimità

A volte le domande più semplici sono quelle a cui non sappiamo dare risposta, ma potrebbero fare la differenza nella scalata verso il successo di un’attività locale.

Quante persone ci sono attorno al mio negozio?

Quanti potenziali clienti potrei contattare in questo momento?

Conoscere la risposta a queste domande, permette di fare ragionamenti accurati sulle strategie da mettere in atto per farsi conoscere, svegliare interesse e curiosità in potenziali futuri acquirenti.

Ad esempio, se la nostra attività è un ristorante, sapere che all’ora di cena ci sono più di 30.000 persone a spasso nei dintorni, ci dà l’idea di quante opportunità di ottenere avventori sono vicine a noi in quel preciso momento. Immaginiamo di conoscere anche il sesso: potrebbe essere l’occasione per studiare messaggi personalizzati.

Come fare a stabilire questo numero senza addentrarsi in lunghe e faticose ricerche?

Niente di più facile! Lo strumento di localizzazione di AdMove.com, basato sull’analisi dei Big Data, in 1 click permette di sapere quanti potenziali clienti ci sono attorno a noi in quel preciso momento, oltre a numerose altre informazioni. Tutto gratis e in pochi secondi!

Due semplici passaggi:

Il gioco è fatto!

La piattaforma lavora al posto di un team di esperti e in pochi istanti ci risponde con informazioni dettagliate e rilevanti, come ad esempio quanti uomini con un cellulare ci sono intorno a noi in quel preciso istante.

Fantastico, no?

E ora, non rimane che contattare tutti questi potenziali acquirenti con rapidità ed efficacia, entrando direttamente nei loro smartphone quando sono proprio lì accanto alla nostra attività.

Come?

Scoprilo su AdMove.com!